In una cornice verde, dove la natura fa da padrona regalando scenari pittoreschi e momenti di pura tranquillità, abbiamo creato l’esperienza di picnic perfetta per voi. Un momento di evasione dalla frenesia quotidiana, una pausa rigenerante all’insegna del buon cibo e della condivisione. Benvenuti al nostro servizio di picnic, dove ogni dettaglio è curato per regalarti un’esperienza indimenticabile.

Dimenticate il solito pranzo veloce e impersonale: i nostri cestini da picnic sono pensati per stupirvi ad ogni morso. Dalla freschezza dei prodotti alla loro presentazione, tutto è studiato per rendere il vostro pranzo all’aperto un’esperienza gourmet unica. Tra salumi e formaggi selezionati, piatti freschi e fatti in casa, e deliziosi dolci, troverete tutto il necessario per un pasto completo e soddisfacente.

Per chi desidera qualcosa di diverso, presentiamo il nostro picnic aperitivo, l’alternativa perfetta per vivere un tramonto in compagnia, con il giusto mix di leggerezza e gusto. Un ventaglio di proposte che spazia dai classici stuzzichini ai finger food più ricercati, accompagnati da cocktail freschi e dissetanti o da un buon bicchiere di vino.

I nostri cestini da picnic sono disponibili in diverse varianti, per soddisfare tutte le esigenze: vegetariani, vegani e per chi ha intolleranze alimentari. Ogni cestino è un viaggio di sapori, colori e profumi, capace di appagare anche i palati più esigenti.

Oltre a garantire prodotti freschi e di qualità, teniamo molto al rispetto dell’ambiente. Per questo, tutti i materiali utilizzati per il nostro servizio picnic sono eco-sostenibili, perché un picnic è ancora più bello se non lascia tracce.

Non perdere l’opportunità di vivere un momento speciale, prenota il tuo picnic e vieni a scoprire il nostro angolo di paradiso a due passi da Milano.